Da Dybala al futuro della Roma, Pinto non si nasconde. “È chiaro a tutti”

Pinto e quell’annuncio su un futuro che sembra legato soprattutto alla finale di Budapest. Ecco le sue parole prima di Fiorentina-Roma.

La gara odierna contro gli uomini di Italiano, almeno a detta di Mourinho, rappresenterà una sorta di allenamento serio e professionale incastrantesi in un periodo fin qui ricco di impegni e che, da circa due settimane a questa parte, sta tenendo altissima l’attenzione quasi unicamente su quell’appuntamento in programma a Budapest il prossimo 31 maggio. A detta di tifosi e non solo, la gara contro il Siviglia potrebbe assumere il sapore di un vero e proprio spartiacque, anche alla luce della valenza che potrebbe avere ai fini di un piazzamento in Champions League.

Fiorentina-Roma
Tiago Pinto (Lapresse) – asromalive.it

Come evidenziato da Mourinho, però, gli almeno novanta minuti di mercoledì prossimo avranno una valenza unicamente legata al fatto che la Roma affronterà una finale europea, con l’obiettivo di provare a regalare una seconda grande gioia consecutiva ad una piazza dimostratasi vicina a giocatori e al tecnico in qualsiasi momento. Proprio sulla partita di Europa League e le possibili ingerenze che potrebbe avere sul futuro, si è espresso in questi minuti Tiago Pinto.

Da Dybala al futuro dopo Siviglia-Roma, l’annuncio di Pinto in diretta

A pochi minuti dal fischio di inizio di Fiorentina-Roma, il gm capitolino ha evidenziato una serie di aspetti ai microfoni Dazn, rispondendo in modo diverso rispetto allo scorso lunedì alle domande sulle condizioni di Dybala e ben sottolineando le possibili ripercussioni che Siviglia-Roma potrebbe avere ai fini dell’organizzazione futura in estate.

Fiorentina-Roma
Tiago Pinto (Lapresse) – asromalive.it

Se Dybala fosse stato bene, sarebbe stato convocato: vediamo mercoledì. La partita è molto importante per tutti noi e nella storia recente è tra le più importanti. Il nostro progetto va oltre la vittoria o la sconfitta di mercoledì. Abbiamo tutte le basi del progetto che sono chiare a tutti, anche se è ovvio che saremmo tutti più contenti in caso di vittoria. Ma ci sarà tempo per discuterne“.

Impostazioni privacy