Roma-Spezia, riecco Maresca: quando lasciò Mourinho senza parole

Roma-Spezia, l’ultima partita di campionato all’Olimpico contro i liguri che cercano la salvezza verrà arbitrata da Maresca. I precedenti con Mourinho

Domenica sera si chiuderà all’Olimpico la stagione della Roma. E la squadra di Mourinho ospiterà lo Spezia. In quella che potrebbe essere anche l’ultima panchina dello Special One in “panchina”. Lui a bordo campo non ci sarà per via della squalifica dopo l’ammonizione presa contro l’Udinese. E quindi non vedrà da vicino Maresca, l’arbitro designato per il match.

Roma-Spezia, riecco Maresca: quando lasciò Mourinho senza parole
Maresca (Lapresse) – Asromalive.it

Intanto andiamo a vedere chi sarà in campo domenica insieme alle squadre. Sì, perché oltre Maresca gli assistenti saranno Carbone e Baccini, mentre il quarto uomo sarà Camplone. Al Vari ci sarà Mazzoleni, mentre l’Avar sarà Longo. Dicevamo, con Mourinho il rapporto in questi due anni non è stato dei migliori. E andiamo a vedere quanto è successo.

Roma-Spezia, i precedenti con Maresca

Dopo Roma-Milan dello scorso anno in conferenza stampa Mou ha detto questo: “Complimenti al Milan e non voglio dire niente di più. Perché se parlasse domenica non sarei in panchina perché mi causa rabbia la mancanza di rispetto per i nostri tifosi”. Poi, lo Special One, aveva rincarato la dose anche dopo la sconfitta contro l’Udinese all’inizio di questa stagione: “Loro sono una squadra furba e ha esperienza nel condizionare l’arbitro”. Insomma, non scorre questo buon sangue. Ah, dopo gli errori contro il Milan nello scorsa stagione il fischietto era stato fermato per un turno.

Roma-Spezia, riecco Maresca: quando lasciò Mourinho senza parole
Maresca (Lapresse) – Asromalive.it

Infine, il bilancio, comunque, con il direttore di gara di Napoli è positivo. Cinque vittorie e altrettanti pareggi e 4 sconfitte il computo totale con la Roma. In attesa ovviamente della gara di domenica prossima che per gli ospiti ha un valore vitale.

Impostazioni privacy