Ultim’ora Mourinho: incontro a Londra con l’Al Ahli

Ultim’ora Mourinho: incontro a Londra con l’Al Ahli. Ecco le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, dove il portoghese è residente
Mourinho ha incontrato, a Londra, secondo quanto riportato da LaRoma24.it, il presidente dell’Al-Ahli, club arabo, che sta cercando di portare tutti i big europei nel proprio campionato. Dopo Ronaldo, arrivato a gennaio, e Benzema, ufficiale da un paio di giorni, adesso le attenzioni si spostano sugli allenatori.
Ultim'ora Mourinho: incontro a Londra con l'Al Ahli
José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Perché si parla di Allegri intanto, ma oggi anche di Mourinho, che ha un contratto con la Roma per un’altra stagione, come tutti sappiamo, e che ha detto alla fine della gara contro lo Spezia, l’ultima della stagione all’Olimpico, che sarebbe rimasto nella Capitale. Beh, più che detto a parole lo ha detto ai tifosi nel momento in cui ha fatto il giro di campo per salutare il popolo giallorosso alla fine dell’anno.

Ultim’ora Mourinho, incontro a Londra: c’erano anche i rappresentanti di Scamacca

Non si hanno altri dettagli di questo incontro. Ma un incontro a quanto pare c’è stato tra le parti. Chissà, magari un’offerta è pure arrivata, ma questo si sapeva anche nei giorni scorsi e qualcuno ha ribadito che Mou non avrebbe accettato nulla. Insomma, però, c’è da segnalare questa nuova situazione.

Ultim'ora Mourinho: incontro a Londra con l'Al Ahli
Scamacca (LaPresse) – Asromalive.it

L’incontro sarebbe avvenuto al Chelsea Harbour Hotel, a cui era presente anche Matt Odonohoe, presidente della CAA Stellar (che assiste tra gli altri anche Gianluca Scamacca) ha sottolineato ancora il sito che ha lanciato questa notizia.

Gestione cookie