Chiamata rossonera dopo la Roma: pagano la clausola | ASRL

Incredibile intreccio di mercato con la Roma, sono pronti a pagare la clausola rescissoria per averlo in rossonero

L’ora del verdetto è arrivata. Dopo il 4-0 della gara d’andata, la Roma cerca il pass per i quarti di finale di Europa League. Senza Romelu Lukaku, Daniele De Rossi è pronto a fare un dispetto all’amico Roberto De Zerbi.

Chiamata rossonera dopo la Roma: pagano la clausola | ASRL
Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi (Lapresse) – asromalive.it

Al centro di numerose voci di mercato, l’allenatore del Brighton ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione da ricordare. Dopo aver condotto per la prima volta i gabbiani in Europa, il tecnico bresciano è finito sul taccuino di numerose squadre.

Esame Roma e chiamata rossonera: intrigo allenatore

Lo stesso De Rossi, in attesa che la Roma gli proponga un rinnovo contrattuale, ha già ricevuto un’altra offerta dalla Serie A, dove in passato si è parlato anche di Fiorentina. Tornando all’ex coach del Sassuolo, non è un mistero che il suo nome è finito sul taccuino di Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool e Manchester United, mentre in Italia si è parlato soprattutto di Milan.

Chiamata rossonera dopo la Roma: pagano la clausola | ASRL
De Zerbi (LaPresse) – Asromalive.it

I lombardi non sono tuttavia gli unici rossoneri interessati a De Zerbi. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, infatti, l’allenatore italiano piace molto anche al Bayer Leverkusen. Con Xabi Alonso nel mirino di diverse big europee, il club tedesco non avrebbe problemi a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni presente sul contratto del tecnico dei Seagulls.

Impostazioni privacy