Roma-Lazio bollente: faccia a faccia con Dybala prima, furia Pedro poi

Si alza la temperatura del derby della Capitale, giunto nel suo segmento conclusivo. Roma-Lazio on fire: la posta in palio è davvero alta.

Mancano poco più di venti minuti al triplice fischio di Roma-Lazio. In grado di sbloccare la contesa grazie all’incornata vincente di Gianluca Mancini, i giallorossi stanno meritatamente guidando le operazioni, legittimando il vantaggio con un paio di occasioni importanti. Nella ripresa, come era facile ipotizzare, il tono agonistico dell’incontro.

Roma-Lazio bollente: faccia a faccia con Dybala prima, furia Pedro poi
Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Sia pur molto corretto, il derby ha vissuto uno dei picchi più importanti in termini di “agonismo” a cavallo del 65′. Ad infiammare la contesa è stato un battibecco piuttosto acceso tra Guendouzi e Paulo Dybala. Dopo un’ottima azione di ripiegamento, infatti, il numero 21 della Roma si è imbattuto in un nervosissimo Guendouzi, che ha risposto in modo piccato. Ne è nato un mini parapiglia, subito sedato dall’intervento del direttore di gara. Dopo una manciata di minuti, però, la sfida si è nuovamente animata grazie a Pedro, che dopo un fallo piuttosto evidente nel cuore dell’area di rigore della Roma, ha avuto molto da ridire, spintonando diversi calciatori giallorossi. Prontamente ammonito da Guida, Pedro ha poi frenato i bollenti spiriti. Almeno per il momento.

Impostazioni privacy