Dalla Lazio alla Roma: arriva gratis dopo lo svincolo

Calciomercato Roma, si aprono le porte per il colpo a zero in Serie A: i giallorossi sfidano la Lazio per il numero 10 che andrà via a fine stagione

Derby di mercato per il colpo a parametro zero. Roma e Lazio, secondo il Corriere Fiorentino questa mattina in edicola, starebbero pensando ad un giocatore della Viola che si libererà alla fine di questa stagione.

Dalla Lazio alla Roma: arriva gratis dopo lo svincolo
De Rossi e Tudor (Lapresse) – Asromalive.it

Uno strappo con la dirigenza chiude, di fatto, tutte quelle possibilità di rinnovo che ci potevano essere. Ma anche le sue condizioni fisiche non hanno aiutato sotto questo aspetto: quindi sarà addio, senza nemmeno troppi rimpianti, nonostante quello che è un solidissimo rapporto con la tifoseria che lo vorrebbe vedere ancora in Toscana. Non sarà così, visto che di offerte per il prolungamento non ce ne sono state e visto che anche lo stesso giocatore si starebbe iniziando a guardare intorno. Anche perché a 27 anni c’è una carriera davanti.

Calciomercato Roma, sfida alla Lazio per Castrovilli

Il profilo, se non lo avete capito, è quello di Gaetano Castrovilli, che lascerà la Fiorentina alla fine della stagione e che si muoverà a parametro zero. Le due squadre più accreditate a prenderlo, secondo quanto raccontato dal quotidiano, sarebbero Roma e Lazio, che ci stanno facendo un pensiero attirate dalla possibilità di prendere un centrocampista che ha buone qualità tecniche e che potrebbe essere un investimento importante, senza nemmeno spendere nulla se non l’ingaggio.

Calciomercato Roma, colpo a zero in A: sfida alla Lazio
Castrovilli (Lapresse) – Asromalive.it

La Lazio, si legge ancora, lo starebbe valutando in vista dell’addio di Luis Alberto. Mentre la Roma, nel caso, ma questa è una nostra supposizione, ci potrebbe pensare qualora dovesse arrivare qualche cessione in mezzo al campo per riuscire a entrare nei paletti del Fair Play Finanziario che, come sappiamo, devono essere “chiusi” entro il prossimo 30 giugno con un’entrata di più o meno 30milioni di euro. Uno dei maggiori indiziati sembrerebbe Bove, e quindi anche un innesto in quella zona potrebbe servire. Vedremo.

Impostazioni privacy