Ancelotti in Serie A, ma non alla Roma: spunta la destinazione e il ribaltone choc che cambia tutto. Le ultime.
La Roma sta vivendo un periodo di grande intensità e aspettative, con l’attenzione che si sposta ora sul campionato, dove la Roma è impegnata nella lotta per un posto nelle competizioni europee della prossima stagione. Lunedì, i giallorossi affronteranno il Monza allo Stadio Olimpico alle 20:45.

Dopo gli ultimi risultati delle dirette concorrenti, l’incrocio con Nesta assume un’importanza cruciale per consolidare la posizione in classifica e continuare un’ascesa in classifica volta ad avvicinarsi sempre di più alle nobili posizioni europee, fino a qualche mese fa solamente utopisticamente pronosticabili.
Ancelotti in Serie A, ma non alla Roma: spunta anche l’Inter
Oltre alle importantissime e centrali questioni di campo, in casa Roma c’è anche attesa per le scelte che attendono Claudio Ranieri, Ghisolfi e il mondo ruotante attorno ai Friedkin in quel di Trigoria, dove si registra una certa attesa per l’individuazione e la nomina del nuovo allenatore della Roma.

Tra i nomi circolati, uno dei più importanti, nonché in grado di far sognare i tifosi, c’è quello di Carlo Ancelotti, gli interessi per il quale, per ora, parrebbero essere non provenuti solamente dalla Roma.
Nello specifico, secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, la situazione vissuta in casa Inter potrebbe avere ingerenze sulla posizione di Ancelotti. Simone Inzaghi è in scadenza a giugno e il rinnovo resta ancora in sospeso, motivo per cui l’Inter sta valutando alternative per la guida tecnica
Sebbene la preferenza nerazzurra resto quella di proseguire per Inzaghi, è indubbio che ad Appiano Gentile si stiano facendo delle valutazioni, che potrebbero portare anche ad un nome come quello di Ancelotti. Indubbiamente, il trascorso al Milan potrebbe essere un fattore, destinato potenzialmente anche al portarlo a dire di no. In casa Inter, intanto, il preferito di Beppe Marotta resta il caro e ben conosciuto Massimiliano Allegri.




