Vai al contenuto
AsRomaLive.it
  • Calciomercato Roma
  • AS Roma News
  • Esclusive
  • Voti
  • Non Solo Roma

Ossessione Dybala: richiamo argentino e addio Roma

12/06/2025 - 08:20 di Giuseppe Mustica

Calciomercato Roma, ossessione Dybala: da quelle parti non si sono rassegnati ad un possibile arrivo della Joya. Pronto l’assalto

Paulo Dybala come sappiamo, dopo l’infortunio con annesso intervento chirurgico, ha chiuso in anticipo la sua stagione. Ma dovrebbe essere pronto per l’inizio dell’anno, o al massimo un mese dopo.

Dybala in panchina
Calciomercato Roma, ossessione Dybala: contatti avviati per l’addio (Lapresse) – Asromalive.it

Con quell’operazione ha voluto mettersi tutti i problemi da parte, risolverli definitivamente e mettersi a disposizione della Roma. Ha girato l’Italia con i compagni nonostante non potesse giocare, è andato in panchina tutte le partite dimostrando un grosso attaccamento alla maglia. Insomma, non dovrebbero esserci problemi per la sua permanenza anche il prossimo anno con Gasperini in panchina. Anche se, dalla Spagna, e precisamente El Gol Digital, parla di “ossessione” da parte di un allenatore e, quindi, di un’offerta pronta ad essere recapitata.

Simeone non molla: vuole Dybala

L’ossessione nei confronti della Joya ce l’ha Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, che vorrebbe Dybala nella sua squadra il prossimo anno. L’idea sarebbe quella di mettere Dybala nella stessa posizione di Griezmann – fresco di rinnovo – che nell’ultima stagione ha vissuto una fase di declino.

Simeone dà indicazioni a Griezmann
Simeone non molla: vuole Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Addirittura si parla da quelle parti di primi approcci della società madrilena con Dybala e il suo entourage per capire se ci sono i margini di un’operazione, per capire quali sono le condizioni dell’affare “e per poter raggiungere presto un accordo” viene messo nero su bianco. Insomma, è una situazione delicata da seguire.

Dybala ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno del 2026 dopo che lo scorso mese di gennaio è stato annunciato che l’argentino aveva raggiunto tutti gli obiettivi per il prolungamento automatico di un anno. C’è anche la clausola che sarà valida per il prossimo mese di luglio – stando a quelle che sono state allora le informazioni di Fabrizio Romano – e questo potrebbe spingere l’Atletico Madrid a presentarsi a Trigoria con quella somma che servirebbe. Poi, nonostante la clausola, qualora ci fosse ancora, sarebbe comunque la volontà del giocatore a fare la differenza. Intanto l’ossessione di Simeone rimane. Sperando che alla fine sia solamente quella e non arrivi a dama.

Articoli recenti

Lorenzo Pellegrini esulta dopo un gol
Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A
Frederic Massara in tribuna
Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber
Giacomo Raspadori esulta con la maglia dell'Atletico Madrid
La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori
Gian Piero Gasperini in panchina
Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma
Antonio Conte in panchina allo Stadio Olimpico
Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli
Gian Piero Gasperini ride
Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma
Asromalive.it di proprietà di NEXTMEDIAWEB SRL - Via Sistina 121, 00187 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 09689341007
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma con n°129/2021 del 05/07/2021
Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Chi Siamo - Redazione - Privacy Policy - Disclaimer
  • Calciomercato Roma
  • AS Roma News
  • Esclusive
  • Voti
  • Non Solo Roma

Seguici sui social:

Gestione cookie