In casa Roma, di fatto, bisogna registrare delle novtià sulla scelta del nuovo direttore sportivo.
Per la Roma è tempo di profondi cambiamenti. Dopo l’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa, infatti, nel team capitolino ci sono stati dei profondi cambiamenti anche nei quadri dirigenziali.

Basta pensare che i Friedkin hanno deciso di divorziare sia con Florent Ghisolfi che con Lorenzo Vitali. Proprio sulla ricerca del sostituto del direttore sportivo francese, di fatto, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Roma, scelto il nuovo direttore sportivo: le ultime
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, è fatta per il ritorno di Frederic Massara. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe firmare per la Roma nelle prossime ore.

Per la prossima stagione, dunque, la Roma ha cambiato sia la guida tecnica che il proprio direttore sportivo. Questo sta a significare che in casa giallorossa è iniziata una vera e propria era.





