Il mercato inizia a diventare bollente e a presentare situazioni impreviste ed imprevedibili. Come quella che pone al centro dell’attenzione Paulo Dybala.
La Roma il suo mercato lo ha già avviato da tempo. Ed inizialmente le maggiori attenzioni si sono concentrate sul reparto offensivo.

Le avvenute cessioni di Abraham e Shomurodov hanno di fatto creato dei vuoti che sarà necessario colmare con l’ingresso di almeno un altro attaccante. Questo, però, era il quadro fino a qualche ora fa.
Il mercato, però, vive spesso di scossoni improvvisi che fanno repentinamente cambiare un piano che pareva già messo in sicurezza. Capita anche in casa Roma di poter, e dover, eventualmente rimettere mani al progetto poiché dalle parti di Trigoria sono giunte novità.
Novità di mercato che che toccano in prima persona Paulo Dybala, profilo che insieme a Soulé, a Dovbyk ed al nuovo attaccante che comunque arriverà, dovrebbe costituire la batteria di attaccanti della Roma della prossima stagione. A meno che…
Il Liverpool chiama, che succede con Dybala?
Il mercato vive di momenti che hanno tonalità diverse. Ed il mercato è presente anche in casa Liverpool.

Il club campione d’Inghilterra è alla ricerca di un nuovo attaccante che rinforzi il reparto offensivo. Dalle parti di Anfield il pensiero è volato in un attimo anche in direzione della capitale, sponda giallorossa.
Come rivelato da ilromanista.eu il Liverpool avrebbe già contattato Antun, agente del campione argentino. Paulo Dybala sarebbe pertanto nella ristretta cerchia dei possibili profili che interessano ad Arne Slot, manager dei Reds.
Per la Roma vi è l’urgenza, e la necessità, di spalmare il ricco ingaggio di Paulo Dybala poiché rappresenta forse l’unica possibilità di tenere la Joya ancora in maglia giallorossa. Si attendono conferme, da oltre Manica e sulle rive del Tevere.





