Addio Milan, cifre UFFICIALI: la firma con l’Inter sconvolge Allegri

Il Milan di Massimiliano Allegri è alla ricerca di nuovi promettenti profili. A breve si potrebbe configurare un derby di mercato con l’Inter.

Il Napoli di Antonio Conte si è appena ritrovato ed appare più forte che mai. Il mercato allestito da Giovanni Manna, a seguito delle precise indicazioni del tecnico salentino, ha portato in terra partenopea diversi profili di qualità. 

massimiliano Allegri, tecnico del Milan
Addio Milan, cifre UFFICIALI: la firma con l’Inter sconvolge Allegri (ANSA) – asromalive.it

Ad oltre 700 chilometri di distanza, a Milano, si studiano le possibili soluzioni per poter contrastare ciò che a breve potrebbe diventare un pericoloso dominio. Inter e Milan sono reduci da una stagione che sembrava segnare una differenza abissale tra nerazzurri e rossoneri.

Alla fine della giostra, però, i risultati finali parlano di un’Inter con zero titoli e di un Milan che, nonostante la vittoria in Supercoppa italiana, maturata peraltro proprio contro i cugini nerazzurri, è assolutamente insoddisfatto dell’andamento della stagione che ha visto succedersi sulla sua panchina due tecnici portoghesi entrambi deludenti.

Inter e Milan hanno voltato pagina partendo, entrambe, da un nuovo tecnico. Le due milanesi potrebbero poi scontrarsi sul mercato a causa di un comune obiettivo.

I numeri confermano che non c’è speranza per il Milan

E’ l’oggetto del desiderio di Milan ed Inter. Giovanni Leoni del Parma è un talento che la Milano del calcio vorrebbe acquisire in vista della prossima stagione. Ma su quale sponda del Naviglio giocherà il giovane talento ducale?

Il giovane difensore del Parma, Giovanni Leoni
I numeri confermano che non c’è speranza per il Milan (ANSA) – asromalive.it

L’Inter è partita in anticipo rispetto al Milan, ma una risposta più precisa riguardo il futuro del giovane difensore sembrano poterla dare i bookmaker. Per i professionisti delle scommesse il futuro prossimo di Giovanni Leoni ha tinte ben precise e sono nerazzurre.

Infatti per i bookmaker l’Inter, guidata da Cristian Chivu, ex tecnico proprio del Parma, è in vantaggio dal momento che l’approdo alla formazione nerazzurra è dato a 1,50 su Snai e Sisal. Il Milan di Massimiliano Allegri è, però, a ruota dal momento che  l’opzione rossonera è quotata 1,80 volte la posta. 

Per il 18enne Giovanni Leoni il derby Inter-Milan è già iniziato. E siamo soltanto a luglio.

Gestione cookie