Gli incroci di mercato potrebbero complicare i piani della Juventus in riferimento alla cessione del centrocampista brasiliano arrivato a Torino soltanto un anno fa.
La vampate del mercato pongono spesso al centro dell’attenzione giocatori che, da un giorno all’altro, sono al centro di ipotetiche febbrili trattative. Nomi seguiti da club di mezza Europa, Italia inclusa che, da un giorno all’altro, vedono triplicata, o ancor più, la loro valutazione.

In questi giorni un nome circola con particolare insistenza anche sui media italiani: Nelson Deossa, classe 2000, centrocampista colombiano del Monterrey. Un profilo accostato anche alla Roma dopo che la società giallorossa aveva perduto un altro centrocampista colombiano inseguito da tempo: Richard Rios del Palmeiras.
Il colombiano del Palmeiras ha poi scelto il Benfica. Ora è Nelson Deossa sempre più al centro del mercato e la vicenda del centrocampista colombiano del Monterrey è seguita con estremo interesse dalle parti della Continassa poiché potrebbe condizionare, in un senso o nell’altro, il mercato della Juventus.
La Juventus teme la beffa finale
Gli ultimi aggiornamenti in riferimento alla vicenda di mercato che riguarda Nelson Deossa ci arrivano grazie al giornalista, Pipe Sierra.

Il giornalista sul suo profilo X ha scritto che: “Il futuro di Nelson Deossa (25) dovrebbe essere definito nei prossimi giorni. #Nottingham e #WestHam hanno manifestato il loro interesse. L’agente del colombiano, César Tobón, è in Messico per valutare la situazione“.
Il riferimento diretto a club quali il Nottingham Forest ed il West Ham interessati a Nelson Deossa può preoccupare, e non poco, la Juventus dal momento che i due club di Premier League sono stati recentemente accostati al centrocampista bianconero, Douglas Luiz.
Dopo l’assenza ingiustificata nel giorno del raduno Douglas Luiz è più che mai sul mercato ma la sua cessione è un’impresa titanica dal momento che il costo del cartellino è elevato, la Juventus lo ha pagato una cifra superiore ai 50 milioni di euro, così come il suo ingaggio.
E le possibili società interessate a Douglas Luiz potrebbero ora ulteriormente assottigliarsi. Si attendono novità dall’incontro già programmato tra i dirigenti della Juventus e l’agente del brasiliano.





