Vlahovic, addio immediato: la Juve accetta l’offerta

Vlahovic lascia subito la Juventus: addio immediato. I bianconeri pronti ad accettare l’offerta. Cosa sta succedendo

Nonostante un avvio di stagione clamoroso sotto tutti i punti di vista, non solo per quanto riguarda i gol ma anche le prestazioni, il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus.

Vlahovic si toglie la maglia della Juventus
Vlahovic, addio immediato: la Juve accetta l’offerta (Lapresse) – Asromalive.it

Quando mancano davvero pochi mesi alla scadenza naturale del contratto, non sono stati passi avanti per il rinnovo e la sensazione è che non ce ne saranno. Se da un lato la società bianconera, senza dubbio, vorrebbe provare a tenerlo, dall’altro l’obiettivo – non dichiarato, ma ipotizzabile – del serbo, sarebbe quello di andare via a parametro zero e trovare così una squadra pronta a dargli un ottimo contratto. Insomma, punta a questo.

Vlahovic in Turchia: la Juve accetta l’offerta

E dove potrebbe andare Vlahovic? Beh, secondo le informazioni che arrivano dalla Turchia, precisamente dal portale fotomac.com.tr, il Fenerbahce – che ci ha anche provato nel corso dell’estate che ormai ci siamo messi alle spalle, potrebbe presentarsi a Torino nel corso della sessione invernale del mercato per cercare di abbattere la concorrenza.

Vlahovic a terra si rialza sorridente
Vlahovic in Turchia: la Juve accetta l’offerta (Lapresse) – Asromalive.it

A sei mesi dalla scadenza naturale del contratto, poi, evidente che la Juve accetterebbe quasi qualsiasi cifra per il proprio giocatore. Quindi è da tenere sotto stretta osservazione questa soluzione. Il Fenerbahce, sarebbe disposto a mettere sul piatto dei soldi, nonostante potrebbe prendere Vlahovic a zero, per anticipare la concorrenza.

Sempre il sito citato prima sottolinea come “Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Newcastle United hanno contattato la Juventus per Vlahovic nella finestra di mercato estiva”. A queste si aggiunge anche il Manchester United, a dire il vero, che ha tentato l’approccio con il serbo. Quindi meglio giocare sei mesi prima d’anticipo per rischiare di fare il colpaccio. La Juve dal proprio canto sarebbe contenta.

Gestione cookie