Roma: Friedkin in città, Dybala in gruppo, decisione Gasp | Le news del 3 ottobre

Diretta Roma: Gasperini fa subito marcia indietro in vista di Firenze e ribalta la squadra. Sciagura Dovbyk. Il problema è questo

La mattina dopo la notte dell’Olimpico con un calcio di rigore sbagliato tre volte – storico – la Roma deve subito pensare alla Fiorentina.

Dovbyk
Diretta Roma: marcia indietro Gasp, sciagura Dovbyk e le ultime su Dybala – Le news del 3 settembre (Lapresse) – Asromalive.it

Gasperini è pronto a ribaltare la squadra. Ma questa mattina le notizie riguardano tutte quello che è successo ieri sera. Ma andiamo a scoprirle insieme. Ecco le news del 3 ottobre

  • 20.52Barcellona e Real Madrid ritornano alla carica. Come riporta El Mundo Deportivo, i due club spagnoli avrebbero presentato all’UEFA una proposta legata ad un nuovo formato di Champions League con partenza dal 2027 e divisione delle 36 squadre in due gruppi. Da capire quali saranno le prossime mosse.
  • 18.40 Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe dato il via ai contatti con gli agenti di Dybala per discutere del contratto dell’argentino. Per adesso, di fatto, ci sono stati solo dei primi approcci, ma il rapporto tra le parti è solido. Anche perché c’è la massifica fiducia reciproca.
  • 15.02 – La Roma ha fatto sapere che, contrariamente a quanto accaduto dopo Nizza, Gian Piero Gasperini non parlerà in conferenza stampa a cavallo tra la sfida contro il Lille e contro la Fiorentina.
  • 12.22 – Dopo settimane di assenza Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo. Un segnale importante, che pone le basi per un ritorno del fuoriclasse argentino nelle rotazioni di mister Gasperini.
  • 11.34 – Un’altra corteggiatrice estiva di Artem Dovbyk sembrerebbe essere uscita di scena dalla rincorsa al bomber giallorosso. Si tratta del West Ham di Nuno Espirito Santo, il quale vorrebbe prelevare dal Nottingham Forest il suo ex centravanti Chris Wood. 
  • 10.40 – Secondo le informazioni riportate da Il Tempo, in città è in arrivo Dan Friedkin: il motivo è una riunione dell’Eca. Quindi tra il 7 e il 9 ottobre il presidente della Roma potrebbe tornare nella Capitale.
  • 9.18 – Oggi si capirà molto di più sulle condizioni di Paulo Dybala. Se all’allenamento odierno la Joya dovesse riuscire ad allenarsi con il resto dei compagni, potrebbe strappare una convocazione in vista di Firenze.
  • 8.43 – Sciagura Dovbyk, i voti sono pesantissimi: 3 del Corriere dello Sport, 2 Tuttosport, 4 La Gazzetta dello Sport. Pesano i due rigori sbagliati ieri sera. E adesso mentalmente sarà difficile recuperarlo.
  • 8.31 – Gasperini secondo il Corriere dello Sport fa subito marcia indietro. Contro la Fiorentina tornano Mancini e Kone dall’inizio, insieme ad Angelino, anche se non era al meglio. Ma il problema è l’attacco: chi tra Dovbyk e Ferguson? Un bel dilemma.
Gestione cookie