Alla vigilia della delicata trasferta in casa della Fiorentina, ecco tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo giallorosso
Dolorosa e grottesca, la sconfitta contro il Lille fa già parte del passato remoto in casa Roma. I giallorossi domenica dovranno cimentarsi nella complicata trasferta in casa della Fiorentina e a tenere banco sono soprattutto le condizioni di Paulo Dybala, tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri.

Tra campo e calciomercato, Asromalive.it vi terrà aggiornati su tutto quello che ruota attorno al mondo romanista, offrendovi aggiornamenti in tempo reale sulle notizie di sabato 4 ottobre.
- 21.20 – Secondo Team Talk, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino Maignan. Ricordiamo che in estate anche Mile Svilar era finito nel mirino del club tedesco.
- 19.17 – Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per Fiorentina-Roma. Nulla da fare per Sohm, ancora alle prese con la fascite plantare.
- 16.23 – Rischio esonero per Russell Martin. Dopo la sconfitta in Europa League contro lo Sturm Graz, il manager dei Glasgow Rangers si gioca la panchina domani in casa del Falkirk. In caso di mancata vittoria, l’esonero tornerebbe di prepotente attualità per una delle avversarie della Roma in Europa.
- 15.12 – Sono giorni davvero importanti per Paulo Dybala. Fresco di ritorno tra i convocati e di annuncio della gravidanza della moglie, Oriana Sabatini, la Joya può ricevere notizie importanti nelle prossime settimane anche sul futuro. Fabrizio Romano conferma, infatti, che nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra Massara e gli agenti del 21 giallorosso per parlare di rinnovo: “Entrambi sono felici di proseguire insieme e sono disposti a trattare un nuovo contratto per prolungare la permanenza nella Capitale. Ma non c’è ancora nulla di fatto o di vicino”.
- 14.01 – Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati. Presente Paulo Dybala, mentre si registra il forfait dell’ultim’ora di Angelino per influenza. Ecco la lista completa:
Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar. Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, Wesley. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli. Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy Assenti Angelino e Bailey - 12.41 – Finito sulla graticola, Stefano Pioli potrebbe varare una rivoluzione tattica in vista di Fiorentina-Roma e schierarsi a specchio con un 3-4-2-1, mandando inizialmente in panchina sia Dzeko che Piccoli.
- 11.01 – Atteso nella capitale per una riunione dell’ECA, Dan Friedkin ha in programma anche diversi meeting con Claudio Ranieri, Gian Piero Gasperini e Frederic Massara, ma non solo. All’ordine del giorno ci sarà il calciomercato di gennaio, ma anche il raggiungimento di un accordo per il nuovo sponsor principale.
- 9.31 – Gian Piero Gasperini medita molti cambi in vista di Fiorentina-Roma, dove potrebbero tornare Angelino e Rensch. Tsimikas e Wesley hanno particolarmente deluso contro il Lille.
- 9.01 – Questa prima parte di stagione ha evidenziato le carenze strutturali della rosa della Roma. In vista di gennaio, oltre all’atavico problema dell’attaccante esterno sinistro, Frederic Massara proverà anche ad acquistare un centrocampista e un centravanti, nella speranza di riuscire a piazzare Artem Dovbyk.
- 8.21 – Rientrato in gruppo ieri dopo aver smaltito la lesione alla coscia, Paulo Dybala scalpita per strappare una convocazione in vista di Fiorentina-Roma, in programma domenica 5 ottobre alle 15





