Kean dopo Malen: il blitz spariglia le carte

Così fanno saltare definitivamente il banco imprimendo la svolta tanto attesa alla trattativa: lo scenario

Metabolizzato lo scivolone casalingo contro il Torino costato l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma ha già messo nel mirino i prossimi impegni ufficiali. Nel frattempo, però, Massara continua a lavorare per i prossimi colpi: dopo Vaz, è pronto a sbarcare nella Capitale anche Malen, per il quale la trattativa con l’Aston Villa è ormai agli sgoccioli.

Moise Kean sfoga tutta la sua esultanza
Kean dopo Malen: il blitz spariglia le carte (Ansa Foto) – AsRomalive.it

Il riferimento ai Villans non è casuale dal momento che, attualmente terza in classifica, la compagine di Birmingham non vuole lasciare nulla di intentato e sta già sondando diversi profili per puntellare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Emery. 

In tal senso, secondo quanto riportato da calciomercato.it, un nome finito nei dossier del club inglese sarebbe quello di Moise Kean. Legato alla Fiorentina da un contratto in scadenza nel 2029 e soprattutto da una clausola rescissoria dal valore di 62 milioni di euro, l’ex attaccante della Juventus ha cominciato ormai da tempo a guardarsi intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro.

Accostato senza troppo entusiasmo sia al Milan che alla Roma nei mesi scorsi, Kean potrebbe rappresentare il profilo ideale proprio per l’Aston Villa, a caccia di un bomber dalle sue caratteristiche. Benché non sia ancora partita una vera e propria trattativa sull’asse Birmingham-Firenze, occhio alle possibil novità.

Gestione cookie