Diciotto milioni al Napoli: così l’ex inguaia la Roma

Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso

Sconfitto in maniera netta dalla Juventus nella sfida di domenica, il Napoli continua a perdere pezzi pregiati a causa degli infortuni. L’ultimo a finire ai box in ordine di tempo è stato Milinkovic-Savic, che può saltare anche la sfida con la Roma dopo l’infortunio muscolare accusato alla vigilia della trasferta di Torino.

Antonio Conte predica calma
Diciotto milioni al Napoli: così l’ex inguaia la Roma (Ansa Foto) – asromalive.it

Un’ennesima tegola per Antonio Conte, che ha perso per molti mesi anche David Neres, operato ieri. Come se non bastasse, il club partenopeo deve operare sul mercato a saldo zero e non può operare in entrata prima di effettuare altre cessioni.

Con le uscite di Lucca e Lang, Giovanni Manna ha potuto ingaggiare Giovane dal Verona. L’ex attaccante dell’Udinese potrebbe essere raggiunto al Nottingham Forest da uno suo ex compagno di squadra.

Secondo Marco Conterio, il club inglese è pronto ad offrire ben 18 milioni di euro per Matias Olivera. Anche grazie alla presenza dell’ex Roma Lina Souloukou, i britannici continuano a guardare in Serie A.

Nel caso in cui l’affondo dovesse andare a buon fine, il club azzurro farà un tentativo ufficiale per Niccolò Fortini, obiettivo concreto anche di Frederic Massara. La prima proposta, tuttavia, potrebbe essere di soli 8 milioni di euro, una cifra ben lontana dalla richiesta da 15 milioni di euro della Fiorentina.

Gestione cookie