Asromalive.it seguirà la sfida dello Stadio Olimpico in tempo reale
Un’occasione da non perdere si è presentata alla porta della Roma. Grazie alla sconfitta della Juventus contro il Como, in caso di successo questa sera contro la Cremonese, la squadra giallorossa si porterebbe a più quattro in classifica ad una settimana dallo scontro diretto contro i bianconeri.

Una sfida, dunque, da prendere sul serio e da non sottovalutare per continuare ad avere il vento in poppa nella corsa Champions League. Senza Paulo Dybala e Matias Soulé, Gian Piero Gasperini avrà ancora una volta l’attacco decimato, ma può esultare per i recuperi di Koné e Wesley.
In casa grigiorossa, Davide Nicola ha perso Baschirotto e Floriani Mussolini, ma è stato regolarmente convocato Pezzella sulla fascia sinistra. In programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico, la sfida verrà seguita in tempo reale da Asromalive.it.
Formazioni ufficiali Roma-Cremonese
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante (C), Koné, Wesley; Zaragoza, Pellegrini; Malen. All. Gasperini
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Folino, Luperto; Zerbin, Thorsby, Payero, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Sanabria. All. Nicola
ARBITRO: Marco Di Bello della sezione di Brindisi





