De Zerbi critica la Roma sul caso De Rossi: “Le bandiere vanno rispettate”
L’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha criticato la società della Roma sulla gestione del caso De Rossi e sul mancato rinnovo del contratto. Queste le sue parole nell’intervista rilasciata a Dazn alla fine della partita pareggiata dalla sua squadra 0-0 contro la Roma: “De Rossi mi ha fatto il complimento più bello che posso ricevere … Leggi tutto





