Genoa-Roma 1-1, De Rossi: “Quello si è buttato ed è andata così”
Roma-Genoa 1-1, De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole: L’episodio del rigore? “Sono venuto per questo, mi lascia dispiacere. C’è poco da dire, ho provato a bloccare Lapadula. Le immagini sono brutte. Contro la Lazio con Parolo e Lulic ce le eravamo date. Oggi ho … Leggi tutto





