Striscione per De Rossi, parla il ragazzo multato: “Non pago, faccio ricorso”
Il ragazzo che ha esposto lo striscione per De Rossi all’Olimpico avrà da pagare una multa da 167 euro: quella scritta “Sangue romano… DDR nostro capitano” in Curva Sud durante Roma-Spal gli è costata cara. Parla il ragazzo multato Il ragazzo è stato raggiunto dai colleghi de ‘Il Romanista’ e ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto avvenuto. «Ci sono rimasto male … Leggi tutto





