Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Alberti su Casemiro: “Chiedono 50 milioni di euro. E’ un’eresia”

Roma, Alberti su Casemiro: “Chiedono 50 milioni di euro. E’ un’eresia”

L’agente Fifa Josè Alberti è stato intervistato riguardo il mercato giallorosso in sud America

Erik Lamela

MERCATO ROMA INTERVISTA ALBERTI / ROMA – L’agente Fifa Josè Alberti è stato intervistato per fare il punto sul mercato giallorosso.

Alberti analizza la situazione del calcio sudamericano in prospettiva Roma precisamente riguardo una trattiva con il River Plate per due emergenti giocatori del settore giovanile di cui non svela il nome. Mentre per il possibile acquisto del centrocampista Casemiro afferma: “Per Casemiro chiedono 50 milioni di euro. E’ un’eresia, la Roma a quelle cifre non lo prende nella maniera più assoluta“. Non nega la sua stima per il giovane argentino Lamela che ritiene potrebbe diventare uno dei giocatori più forti d’Europa e chiude il suo intervento parlando di Juan e Cicinho e sul ritorno in Brasile di entrambi: “Cicinho e Juan torneranno in Brasile, ma nessuna squadra li comprerà. Li prendono solo se rescindono i loro contratti. Cicinho tornerà sicuramente a parametro zero.  Sono comunque giocatori che si devono scordare la nazionale, dal Brasile escono fuori mille giocatori che si in dividono tutto il globo“.

Sara Mascigrande