Juventus-Roma, Oggi la società decide per Lamela

Secondo un noto quotidiano nazionale la Roma oggi si incontrerà con il giovane argentino per fare chiarezza sull’episodio di Coppa Italia e decidere eventuali provvedimenti

Erik Lamela

COPPA ITALIA LAMELA ESPULSIONE PROVVEDIMENTI SOCIETA’ / WEB – La questione Lamela ancora non può dirsi archiviata e ci si interroga sui provvedimenti che la società deciderà di adottare contro il giocatore.

Secondo un noto giornale sportivo nazionale, la Roma è ancora indecisa sul “se” e sul “come” far pagare -pecuniariamente- lo scatto di nervi all’argentino. Molto probabilmente, afferma, tutto dipenderà dal racconto che il giocatore deciderà di dare ai dirigenti: le immagini tv non aiutano molto a fare chiarezza e la società vuole comunque tutelare il suo giovane talentuoso gioiello. Il ragazzo ha ammesso l’errore, è uscito dal campo a testa bassa anche se ha detto ai compagni di essere stato provocato dal suo avversario.

In giornata ci sarà quindi il confronto tra Lamela e la società giallorossa cui sarà presente anche il tecnico Luis Enrique al fine di decidere, ascoltata la versione dei fatti dell’argentino, se sia necessario procedere con un’eventuale sanzione.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy