Roma Calcio » AS Roma News » Juventus-Roma, Oggi la società decide per Lamela

Juventus-Roma, Oggi la società decide per Lamela

Secondo un noto quotidiano nazionale la Roma oggi si incontrerà con il giovane argentino per fare chiarezza sull’episodio di Coppa Italia e decidere eventuali provvedimenti

Erik Lamela

COPPA ITALIA LAMELA ESPULSIONE PROVVEDIMENTI SOCIETA’ / WEB – La questione Lamela ancora non può dirsi archiviata e ci si interroga sui provvedimenti che la società deciderà di adottare contro il giocatore.

Secondo un noto giornale sportivo nazionale, la Roma è ancora indecisa sul “se” e sul “come” far pagare -pecuniariamente- lo scatto di nervi all’argentino. Molto probabilmente, afferma, tutto dipenderà dal racconto che il giocatore deciderà di dare ai dirigenti: le immagini tv non aiutano molto a fare chiarezza e la società vuole comunque tutelare il suo giovane talentuoso gioiello. Il ragazzo ha ammesso l’errore, è uscito dal campo a testa bassa anche se ha detto ai compagni di essere stato provocato dal suo avversario.

In giornata ci sarà quindi il confronto tra Lamela e la società giallorossa cui sarà presente anche il tecnico Luis Enrique al fine di decidere, ascoltata la versione dei fatti dell’argentino, se sia necessario procedere con un’eventuale sanzione.

Sara Mascigrande