Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Ag. Canini: “Per Michele se ne riparla a fine stagione”

Mercato Roma, Ag. Canini: “Per Michele se ne riparla a fine stagione”

Il procuraore del difensore centrale del Cagliari Michele Canini vede molto difficile un passaggio del suo assistito alla Roma

Il difensore del Cagliari Michele Carini

MERCATO ROMA CANINI CONTRATTO / WEB – Sebbene oggi in conferenza stampa Luis Enrique ha affermato di non aver bisogno di altri giocatori, se c’è un settore che potrebbe essere opportuno puntellare è certamente la difesa. La compattezza del reparto rischia infatti di non essere sempre all’altezza sia per l’assenza di un giocatore come Nicholas Burdisso che starà fuori fino alla fine del Campionato, sia per le prestazioni non sempre sufficienti di Simon Kjaer e per l’inaffidabilità fisica di Juan.

Uno dei nomi che ricorrono in questo periodo è quello di Michele Canini difensore centrale del Cagliari. Oggi ha parlato il suo procuratore, Renzo Contratto, riguardo il possibile passaggio del giocatore in giallorosso. In realtà, nonostante il suo assistito sia in scadenza di contratto a giugno, l’agente afferma: “L’interessamento c’è, inutile negarlo. Bisogna comunque parlare con il Cagliari. Però, a quanto mi risulta, il presidente Cellino non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore a gennaio. Più facile invece che qualcosa si muova al termine della stagione“.

Sara Mascigrande