Roma-Cesena, Juan vs Antonioli

Qualche dato circa la prossima sfida della  Roma contro il Cesena sabato 21 gennaio allo stadio Olimpico

As Roma vs Associazione Calcio Cesena

ROMA CESENA SERIE A CAMPIONATO / WEB – La prossima avversaria della Roma sarà il Cesena sabato 21 gennaio allo Stadio Olimpico. Negli ultimi due scontri diretti in Serie A i risultati sono stati un pareggio e una vittoria; nessun romanista è andato a segno perchè l’unica sfida con gol è stata Cesena-Roma 0-1 il 16 gennaio 2011 che è terminata con un’autorete di Pellegrino.

JUAN: il giocatore brasiliano è la costante che ha caratterizzato i due incontri. E’ stato infatti titolare sia nella sfida all’Olimpico il 29 agosto 2010, sia in quella in trasferta il 16 gennaio 2011. In entrambi i casi, la porta giallorossa è rimasta inviolata.

ANTONIOLI: un ex di prestigio torna all’Olimpico. E’ Francesco Antonioli il portiere dell’ultimo scudetto della Roma. Nonostante il peso di 28 campionati sulle spalle è ancora l’architrave della porta dei romagnoli che difende dalla stagione 2009/10: nelle prime 18 giornate ha incassato 17 reti su 12 partite da titolare. Negli altri 2 campionati, il bilancio è di 73 gol subiti in 76 incontri giocati.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy