Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Spinosi: “Totti è in grande forma, stasera può trascinare la squadra”

Roma, Spinosi: “Totti è in grande forma, stasera può trascinare la squadra”

L’ex giocatore della Roma ed attuale allenatore parla del momento della squadra giallorossa ed in particolare del capitano

Francesco Totti alla caccia del suo gol numero 210

AS ROMA SPINOSI / WEB – Luciano Spinosi, ex calciatore della Roma, cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse prima di passare alla Juventus, parla del momento attuale della squadra di Luis Enrique, attesa da un match piuttosto arduo al Massimino di Catania. Spinosi si aspetta molto da Francesco Totti visto il suo ritorno al gol in grande stile: “La Roma sta facendo molto bene, anche stasera può vincere. Anche perché Totti è in grande forma e con lui la squadra ha una marcia in più“. L’ex giocatore conferma la propria stima per l’intelligenza del numero 10 romanista anche riguardo ai modi di auto gestirsi: “Alla sua età se vuole giocare vuol dire che è sicuro di sè. Credo che ormai sappia gestire il proprio fisico, lui stesso saprà quando è meglio partire dalla panchina o giocare dall’inizio“. Infine Spinosi non si sbilancia sul mercato della Roma: “Quali attaccanti può prendere la Roma? Non saprei, quelli bravi costano tutti molto. Mi fido delle conoscenze della società“.

Keivan Karimi