Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Tirri (ag. Fifa): “Guarin perfetto come rinforzo, su Marquinho ha deciso Sabatini”

Roma, Tirri (ag. Fifa): “Guarin perfetto come rinforzo, su Marquinho ha deciso Sabatini”

L’esperto agente di mercato internazionale parla di alcuni nomi accostati al club giallorosso negli ultimi giorni di questa sessione

Fredy Guarin, uno dei nomi accostati alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA TIRRI / WEB – L’agente Fifa Peppino Tirri, uno dei consulenti di mercato più preparati a livello internazionale, si è espresso su alcuni dei giocatori accostati alla Roma nel recente passato, dando un parere sull’utilità di tali nomi nel progetto della nuova società giallorossa. Titti consiglia caldamente Fredy Guarin, colombiano del Porto, già vicino alla Juve la scorsa settimana: “Guarin come caratteristiche sarebbe il centrocampista perfetto per la Roma, anche se è difficilissimo prenderlo. Il Porto è una bottega cara, difatti hanno rifiutato la richiesta di prestito oneroso della Juventus“. Poi su Marquinho, prossimo rinforzo voluto fortemente da Walter Sabatini: “Non lo conosco molto, ma mi dicono che è un giocatore molto duttile e rapido, un ottimo centrocampista. L’ha voluto Sabatini e se lo ha scelto bisogna fidarsi“. Infine due parole anche sull’ultimo nome avvicinato ai giallorossi, quello di Bosingwa: “Il terzino è in scadenza di contratto ed il suo procuratore sta parlando con molti club. Tra questi non escludo ci sia anche la Roma, che punta giocatori più giovani di Bosingwa, ma a parametro zero sarebbe un affare“.

Keivan Karimi