Catania – Roma, Llama: “la Roma ha fatto una partita buona e intelligente”

Il centrocampista del Catania dice la sua sui 25 minuti di match ieri sera al Massimino

ROMA SERIE A CATANIA – ROMA LUIS ENRIQUE STADIO MASSIMINO / CATANIA – Cristian Llama, centrocampista del Catania, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in un’intervista sui 25 minuti di gioco del recupero di campionato tra il club etneo e i giallorossi di Luis Enrique:

Opinione su Catania-Roma?

La Roma veniva dalla vittoria molto importante contro l’Inter, i giallorossi hanno dimostrato di essere sulla buona strada, hanno fatto una partita buona e intelligente, noi da parte nostra volevamo prendere i 3 punti, ma il punto ci serve. Adesso pensiamo alla prossima partita”.

Vantaggi dal riscaldamento particolare?

Abbiamo fatto quel riscaldamento per la gente che non avuto l’opportunità di allenarsi oggi (ieri n.d.r.) e sopratutto per prendere prima il ritmo per giocare 30 minuti di grande intensità”.

Hai sfiorato il gol con quell’esterno sinistro?

Si, ho trovato la palla li in mezzo e l’unica opportunità che ho avuto purtroppo è stata parata dal portiere”.

Montella?

Sta crescendo, e inoltre ha con sè un ottimo staff tecnico che lo aiuta nelle scelte. Insieme a lui crescono anche i risultati e le buone gare fatte. Lui ci aiuta, penso che lui abbia lasciato già il suo passato da giocatore. Oramai non si mette nei panni del giocatore, ma vede tutto come un mister ed è la ragione principale per il quale è ancora qui”.

Andrea Tocci

Impostazioni privacy