Catania – Roma, Nela: “pochi tifosi si metteranno in viaggio per vedere 25 minuti di partita”

L’ex giocatore giallorosso critica la modalita’ di recupero tra Catania e Roma affermando che certe regole vanno riviste

L'ex giallorosso Nela

ROMA SERIE A CATANIA – ROMA MASSIMINO SEBINO NELA / ROMA – Sebino Nela, ex giocatore della Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in un’intervista sulle modalita’ di recupero dei match di campionato interrotti, in questo caso Catania – Roma di stasera:

Come vede questa partita un po’anomala, in cui si giocheranno solo 25 minuti?

E’ in effetti un regolamento molto particolare, per non dire strano, quello di ripetere un incontro facendo giocare solo 25 minuti. Non è neanche il massimo per il pubblico, che non è invogliato ad andare allo stadio solo per vedere un pezzetto di partita. Penso comunque che chi aveva il biglietto lo scorso Catania – Roma non pagherà niente, ma non è proprio una soluzione ideale.”

Non è neanche l’ideale per un tifoso della Roma che voglia venire in trasferta a Catania

Già non lo è. Credo che pochi si metteranno in viaggio per vedere questo incontro. Anche se potrebbe esserci sempre qualcuno che effettuerà questa trasferta.”

Regolamento anomalo, partita strana..

Già il colmo sarebbe se l’arbitro fosse costretto ancora a sospenderla e a fare giocare magari solo 6 minuti. Ma non penso che accadrà, a questo punto e se fosse pareggio, meglio un punto per ogni squadra e tutti a casa“.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy