Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » De Rossi, D. Tommasi: “Sto con la Roma, ci sono delle regole da rispettare”

De Rossi, D. Tommasi: “Sto con la Roma, ci sono delle regole da rispettare”

Il presidente dell’Aic commenta la scelta di Luis Enrique di lasciare in tribuna ‘Capitan Futuro’ nella sfida di ieri contro l’Atalanta

L'ex centrocampista giallorosso, Damiano Tommasi

DE ROSSI DICHIARAZIONE DAMIANO TOMMASI / WEB – “C’e’ stata una presa di posizione condivisa da allenatore e società e penso anche dai giocatori”. Così Damiano Tommasi, presidente dell’Aic commenta la scelta di Luis Enrique di lasciare in tribuna il centrocampista Daniele De Rossi, arrivato in ritardo alla riunione tecnica pre Atalanta. “La Roma – ha proseguito Tommasi –  non più tardi di qualche settimana fa, non ha fatto giocare la finale del Viareggio a un calciatore di punta per un certo tipo di comportamento. Ci sono delle regole da rispettare, ora c’e’ questo clamore perché c’è De Rossi e c’è la sconfitta per 4-1 ma è facile parlare da fuori. Da dentro c’e’ la volontà di guidare questo gruppo secondo delle basi – ha concluso – e queste basi vanno difese e portate avanti anche rimettendoci qualcosa sul campo”.

 

Marco Decrestina