Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Primavera, Pigliacelli: “Volevamo battere la Fiorentina. Ora daremo tutto nella finale”

Primavera, Pigliacelli: “Volevamo battere la Fiorentina. Ora daremo tutto nella finale”

Il portiere titolare della Primavera giallorossa torna sulla vittoria in semifinale al Viareggio della sua squadra ed alla finale di oggi

Il giovane portiere Mirko Pigliacelli

ROMA PRIMAVERA VIAREGGIO PIGLIACELLI / WEB – Euforia al massimo nel gruppo giallorosso allenato da Alberto De Rossi dopo l’estenuante ma gloriosa semifinale del torneo di Viareggio vinta dalla Roma ai calci di rigore contro la Fiorentina. La soddisfazione è doppia visti i precedenti assolutamente sfavorevoli contro i viola, giudicati una vera e propria bestia nera per i giovani romanisti. Il portiere Mirko Pigliacelli è tra i più soddisfatti dell’incontro vinto: “E’ stata una partita infinita! Poteva succedere di tutto nei tempi regolamentari, poi ai calci di rigore siamo stati premiati. C’è grande soddisfazione per aver battuto la Fiorentina finalmente, stava diventando un tabù per noi“. Il giovane estremo difensore è già proiettato alla finalissima di oggi pomeriggio contro la Juventus: “Sarà una partita difficilissima, conosco alcuni dei giocatori juventini dai tempi delle nazionali giovanili. Noi certamente daremo il massimo per portarci a casa il trofeo, sarebbe l’ennesima soddisfazione per questo gruppo straordinario“.

Keivan Karimi