Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Progetto Roma, Citro: “Luis Enrique ha coraggio nel lanciare i giovani”

Progetto Roma, Citro: “Luis Enrique ha coraggio nel lanciare i giovani”

Il terzino di proprietà giallorossa attualmente in prestito al Latina si è espresso riguardo al progetto della società capitolina

Il terzino Enrico Citro attualmente al Latina

AS ROMA CITRO / WEB – Uno dei tantissimi giovani del vivaio giallorosso attualmente in giro per l’Italia tra prestiti e comproprietà è Enrico Citro, terzino cresciuto nella Roma ed ora a titolo temporaneo nella rosa del Latina, squadra di Lega Pro. Il calciatore classe 1991 ha dato il proprio parere riguardo al progetto della nuova Roma che sta lanciando molti suoi coetanei in prima squadra: “Sono contento che a Trigoria si stiano facendo valere molti giovani. Il merito è di Luis Enrique che ha avuto il coraggio di lanciarli anche da titolari, senza badare alla loro età o inesperienza; il suo progetto tecnico mi piace, forse non farà vincere nulla in breve tempo, ma alla lunga può divenire fruttuoso“. Riguardo al suo futuro e ad un possibile rientro alla base: “Non so, siamo in molti a giocare in giro per l’Italia, al momento penso solo a fare bene a Latina“.

Keivan Karimi