Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Ag. Borini: “Fabio ha conquistato tutti con la sua disponibilita’”

Roma, Ag. Borini: “Fabio ha conquistato tutti con la sua disponibilita’”

Parla il procuratore del giovane attaccante giallorosso

L'attaccante Fabio Borini

ROMA DICHIARAZIONI AGENTE BORINI / WEB – Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, ha rilasciato una lunga dichiarazione in cui parla del proprio assistito, in stato di grazia con la maglia giallorossa. Ecco le parole del procuratore:

“Borini vuole restare alla Roma al 100%. Il suo modo di giocare ha conquistato i tifosi. Fabio è in compartecipazione con il Parma ma fosse per lui sarebbe già della Roma al 100%. Si è innamorato della città e del pubblico giallorosso, elementi chiave nella scelta di venire a Roma la scorsa estate. Borini è giovane e molto intelligente. Ha capito che doveva mettersi a disposizione di Luis Enrique e del gruppo per giocarsi al meglio le sue possibilità con la Roma. Il suo carattere, l’impegno che mette in allenamento oltre alle sue qualità gli hanno consentito di scalare le gerarchie all’interno della squadra ed esser considerato titolare dall’allenatore. Ancelotti al Chelsea è stato un secondo padre per lui. Fabio non finirà mai di ringraziarlo per come si è messo a disposizione in una fase delicata della sua crescita e della sua carriera”.

 

Marco Decrestina