Roma, con Marquinho a Trigoria inizia l’allenamento. Seguilo su Asromalive

Il centrocampista brasiliano e’ al ”Fulvio Bernardini” per conoscere i compagni. Da valutare le condizioni di De Rossi

Un'immagine dei campi del Fulvio Bernardini

ROMA MARQUINHO TRIGORIA INIZIA ALLENAMENTO / TRIGORIA – E’ iniziato l’allenamento di rifinitura della Roma che, dopo la sospensione di ieri, oggi si e’ ritrovata a Trigoria per preparare la sfida contro l’Inter. Gli operai stanno lavorando per spalare la neve che aveva coperto tutti i campi. E’ arrivato al centro sportivo ”Fulvio Bernardini” anche il nuovo acquisto Marquinho per poter conoscere i suoi nuovi compagni. Sono da valutare le condizioni di Daniele De Rossi: il centrocampista ha recuperato pienamente ma Luis Enrique vuole essere il piu’ cauto possibile. L’allenamento odierno servira’ a sciogliere gli ultimi dubbi del tecnico asturiano sulla formazione anti – Inter. Qualora le condizioni climatiche non migliorassero, si prevede l’ipotesi ritiro per la squadra: il gruppo potrebbe restare a dormire a Trigoria per poi recarsi direttamente domani allo stadio Olimpico.

La cronaca dell’allenamento

Ore 14.05 – Presente al centro sportivo “Fulvio BernardiniMarquinho. Il brasiliano e’ riuscito, nonostante la neve, ad arrivare a Trigoria. L’ex Fluminense oggi pomeriggio si fermera’ al centro sportivo e domani sara’ presente in tribuna per vedere Roma-Inter.

Ore 14.10 – I campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” sono completamente ricoperti dalla neve.

Ore 14.45 – I giocatori ancora non sono scesi in campo. Con ogni probabilità il tecnico giallorosso, Luis Enrique, ha deciso di far svolgere solo lavoro in palestra.

 

 

Redazione Asromalive.it

 

Impostazioni privacy