Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Spalletti: “Lasciate lavorare Luis Enrique, vuole fare un bel calcio”

Roma, Spalletti: “Lasciate lavorare Luis Enrique, vuole fare un bel calcio”

Parla l’ex allenatore giallorosso mai dimenticato dalla tifoseria romanista

Luciano Spalletti

ROMA DICHIARAZIONE SPALLETTI / WEB – L’ex tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di una nota emittente radiofonica. Di seguito le sue dichiarazioni:

“In questa nuova Roma mi sembra ci siano persone che stanno lavorando e che lavorano con coerenza. Per cui poi è nel lungo tragitto che si possono fare valutazioni. Bisogna rispettare il modo di lavorare, dare la possibilità di farlo, poi si vedrà. Mi sembra si sia lavorato bene sul mercato e che ci sia un’idea e un’espressione di gioco coerente. Spero riescano nelle loro idee. Lasciate lavorare Luis Enrique, che vuole fare un bel calcio e che i giocatori ne parlano bene. Si vede che vuole fare spettacolo, ma nel calcio contano i risultati. Non ho mai avuti dubbi sulla permanenza di De Rossi, però poi non so cosa sia successo, non conosco situazioni ed equilibri. Vengono coinvolte varie sfaccettature che non posso sapere”.

Marco Decrestina