As Roma, Contro il Novara il duo De Rossi-Kjaer

Luis Enrique per la prossima partita non avrà tanti dubbi di formazione in quanto il reparto difensivo della squadra giallorossa è a corto di uomini disponibili

Simon Kjaer durante una seduta di allenamento a Trigoria (Getty Images)

ROMA NOVARA DIFESA / ROMA – Sembra sia l’unica soluzione attuabile, almeno per ora. Contro il Novara, la Roma varerà la nona coppia centrale per una stagione molto sfortunata per i difensori.

La combinazione che Luis Enrique proverà questa volta è formata dal duo De Rossi-Kjaer perchè Marco Cassetti è da considerarsi indisponibile: ieri durante gli allenamenti a Trigoria si è dovuto fermare a causa dell’ormai solito dolore al tendine del ginocchio; oggi sarà sottoposto a una risonanza magnetica per accertare la gravità del problema, ma è sicuro che la squadra non potrà contare su di lui. Attualmente il reparto arretrato della Roma è in piena emergenza: Juan e Burdisso infortunati, Heinze squalificato.

In realtà, per non farsi mancare nulla, anche Kjaer ha preso una botta alla caviglia destra, ma, i medici assicurano, niente di preoccupante e al 99% tornerà ad allenarsi con il gruppo. Meno male, perchè è attualmente l’unico difensore in grado di giocare.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy