Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Gli allenamenti di oggi

As Roma, Gli allenamenti di oggi

Non solo il Milan recupera i suoi infortunati, ma anche i giallorossi potranno contare su due uomini fondamentali, il capitano e Pjanic

La As Roma in allenamento a Trigoria (Getty Images)

ALLENAMENTI TRIGORIA / WEB  – Si avvicina l’appuntamento della squadra giallorossa a Milano quando la Roma dovrà sfidare la capolista del campionato sull’erba si San Siro.

Luis Enrique potrà contare sul recupero di Francesco Totti e Miralem Pjanic entrambi arruolabili per sabato pomeriggio. Sembra siano solamente da verificare le condizioni di De Rossi che ieri ha svolto l’allenamento in palestra e di Gabriel Heinze il quale ha subìto un colpo all’anca durante la partita contro il Genoa che gli ha causato qualche dolore anche i giorni successivi al match.

Ore 13.50: fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini i tifosi hanno appeso uno striscione in ricordo di Antonio de Falchi tifoso della Roma ucciso fuori San Siro nel 1989: “Non dimentichiamo quei fatti…Combatti per no e per De Falchi“.

Cronaca degli allenamenti:

Ore 14.05: la squadra scende in campo. Tutti presenti tranne  Burdisso, Heinze e Juan. De Rossi si allena regolarmente con il gruppo.

Ore 14.10: riscaldamento e torello.

Ore 14.25: la squadra è a colloquio con Luis Enrique.

Ore 14.37 –  Prove tattiche
Formazione 1: Stekelenburg, Rosi, De Rossi, Kjaer, Taddei, Gago, Pjanic, Greco, Totti, Osvaldo, Borini.
Formazione 2: Stekelenburg, Cicinho, De Rossi, Kjaer, J.Angel, Gago, Simplicio, Perrotta.

Sara Mascigrande