Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Pannes: “La Florida sara’ la nostra base invernale. Arriveremo ai livelli piu’ alti”

As Roma, Pannes: “La Florida sara’ la nostra base invernale. Arriveremo ai livelli piu’ alti”

Il membro del CdA giallorosso aggiunge: “La chiave per creare una grande Roma e’ avere ogni cosa al posto giusto”

Mark Pannes

AS ROMA DICHIARAZIONI MARK PANNES / WEB – Mark Pannes, braccio destro del magnate americano James Pallotta nonché membro del CdA della A.S. Roma, ha parlato dell’accordo raggiunto tra il club capitolino e la Disney. A riportare le sue dichiarazioni è l’agenzia di stampa Ansa:

“Siamo felici ed emozionati per l’accordo che abbiamo chiuso con la Disney. La Florida diventerà la nostra base invernale, contiamo di portarci molti tifosi da Roma e di trovarne tanti anche negli States. Questo è solo il primo passo, la Roma vuole migliorare anno dopo anno, in campo e fuori, ed è estremamente importante creare un ambiente adatto per far avvicinare al calcio il maggior numero possibile di giovani, che poi diventeranno nostri fans, e di famiglie. Abbiamo in cantiere molte iniziative. Intanto la Roma ogni inverno, durante la pausa, andrà all’Espn Wide World Sports, che è un grande parco a tema interamente dedicato allo sport: gli allenamenti che faremo lì saranno aperti, i tifosi potranno incontrare i giocatori. La chiave per creare una grande Roma è avere ogni cosa al posto giusto. Così facendo arriveranno anche i risultati ai più alti livelli“.