Roma Calcio » AS Roma News » De Rossi, Sarah Felberbaum: “Facciamo una vita normalissima ma evitiamo le passeggiate in centro”

De Rossi, Sarah Felberbaum: “Facciamo una vita normalissima ma evitiamo le passeggiate in centro”

Nella trasmissione di Radiodue Super Max è intervenuta l’attrice attuale compagna del calciatore romanista per raccontare la loro vita privata

De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum

SARAH FELBERBAUM DE ROSSI / WEB – Questa mattina sulle frequenze radiofoniche di Radiodue è stata intervistata l’attrice Sarah Felberbaum all’interno del programma Super Max condotto dal comico romano Max Giusti; la Felberbaum è nota al grande pubblico italiano non solo per aver preso parte a film di rilievo come Maschi contro Femmine, ma anche per essere l’attuale compagna del calciatore Daniele De Rossi, vice capitano della Roma. Queste le sue parole in diretta: “Viviamo una vita normalissima senza accorgimenti particolari. Facciamo tutto quello che vogliamo e siamo molto simili. Certo, evitiamo le passeggiate a via del Corso“. L’attrice ha ammesso candidamente di essere inizialmente ignara del ruolo e della fama di Daniele nel mondo del calcio: “Quando lo racconto mi fanno ancora le pernacchie, ma quando ci siamo conosciuti io non sapevo chi fosse. Siamo fidanzati da un anno, mi piace starmene a casa con lui, cucinare. Sono fortissima con cacio e pepe e lasagne“.

Keivan Karimi