Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, Ag. Brighi: “Ci sono maggiori possibilità che Matteo torni se Luis Enrique va via”

Mercato Roma, Ag. Brighi: “Ci sono maggiori possibilità che Matteo torni se Luis Enrique va via”

Quasi un aut aut quello del procuratore riguardo il possibile ritorno del centrocampista alla Roma fortemente condizionato dalla presenza del tecnico asturiano

Il centrocampista giallorosso, attualmente in forze all'Atalanta, Matteo Brighi

MERCATO ROMA BRIGHI PUZZOLO / WEB – Vanni Puzzolo è stato intervistato in esclusiva dal noto sito di calciomercato  tuttomercatoweb.it riguardo il futuro del suo assistito, Matteo Brighi, attualmente in prestito all’Atalanta ma di proprietà della Roma.

Innanzitutto il presente: “Credo che Brighi nelle ultime sei paertite stia giocando con continuità e stia dimostrando il suo valore. Non vedo nessun problema, prima era infortunato, e da un certo punto di vista è meglio così perché solo se si fa bene alla fine se ne parla, mentre se giochi prima vieni dimenticato“.

Poi un occhio sul futuro: “Lui è in prestito: per me ad oggi potrebbe rimanere o tornare alla Roma essendo prestito secco senza nemmeno diritto di riscatto. Nel caso dovesse andare via Luis Enrique ci sono più possibilità che torni. A fine stagione tireremo le somme“.

Sara Mascigrande