Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, ag. Douglas Costa: “Sabatini stima il giocatore, le trattative possono riaprirsi”

Mercato Roma, ag. Douglas Costa: “Sabatini stima il giocatore, le trattative possono riaprirsi”

Il procuratore del talento brasiliano dello Shakhtar ammette il forte interesse romanista su di lui soprattutto da parte del ds giallorosso

Il talento brasiliano Douglas Costa

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Ai microfoni di Radiocalciomercato.it è intervenuto il procuratore Cesar Bottega, agente brasiliano che detiene gli affari di alcuni talenti sudamericani, tra cui il centrocampista offensivo Douglas Costa, stella dello Shakhtar Donetsk, accostato spesso alla Roma in passato. Queste le sue dichiarazioni:La squadra più vicina a lui in estate è stata la Roma, ho parlato personalmente con Sabatini, i due club hanno intavolato una trattativa che ha avuto esito negativo per ragioni economiche. Il discorso potrebbe riaprirsi nella prossima sessione, Sabatini stima molto Douglas così come Luis Enrique“. Il procuratore si esprime anche riguardo ad un altro obiettivo romanista, il mediano Casemiro:” Il suo club è disposto a cederlo per la cifra, importante, che chiede. La Roma ha fatto due o tre offerte, vedremo se nella prossima sessione riuscirà a trovare un accordo, ma ci sono anche altre squadre interessate”.

Keivan Karimi