Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Paolini (ag. Fifa): “Sabatini è ancora interessato a Casemiro, su Fernandes più incognite”

Mercato Roma, Paolini (ag. Fifa): “Sabatini è ancora interessato a Casemiro, su Fernandes più incognite”

L’agente di mercato molto attivo sul fronte brasiliano parla di due possibili obiettivi giallorossi per la prossima stagione

Casemiro ancora tra gli obiettivi della Roma

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Il portale Calciomercato.it ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni di Stefano Paolini, consulente di mercato molto attivo soprattutto in Brasile, per questo grande conoscitore dei migliori talenti verdeoro; l’agente ha parlato fra gli altri di due possibili obiettivi del mercato giallorosso, in primis del mediano Casemiro: “So che Sabatini è ancora molto interessato a Casemiro, il ragazzo ha avuto dei problemi con il tecnico del San Paolo in passato, ma ora sta giocando e anche piuttosto bene. Il prezzo? In estate con 8-9 milioni si poteva prendere, poi il prezzo è salito per delle questioni fra la società ed i suoi procuratori“. Paolini parla anche del difensore Mario Fernandes, talento del Gremio: “Fernandes è un ottimo difensore, sa giocare come centrale e come terzino destro, ma ci sono un paio di incognite su di lui: una riguarda il carattere burrascoso, l’altra per i problemi piuttosto seri avuti ad entrambe le spalle“.

Keivan Karimi