Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Milan-Roma, Rizzitelli: “Attenzione a non scoprirsi, il contropiede arma in più a San Siro”

Milan-Roma, Rizzitelli: “Attenzione a non scoprirsi, il contropiede arma in più a San Siro”

L’ex centravanti giallorosso è stato intervistato da Italsportpress riguardo la sfida di sabato a Milano che attende il club romanista

L'ex romanista Ruggiero Rizzitelli

MILAN-ROMA RIZZITELLI / WEB – L’ex attaccante giallorosso Ruggiero Rizzitelli è stato chiamato a commentare la sfida di sabato prossimo tra Milan e Roma da Italsportpress.it, intervista nella quale ha confermato le difficoltà probabili per i capitolini sul campo della prima della classe: “La Roma dovrà fare molta attenzione a non scoprirsi. Il Milan farà la partita come sempre, i giallorossi potrebbero utilizzare il contropiede, le ripartenze veloci come arma in più per colpire i padroni di casa. La difesa nelle ultime settimane è più sicura e accorta, i terzini salgono uno alla volta, con più criterio. Maxi Lopez? Non è stato un colpo di mercato eccezionale, ma si sta ritagliando il suo spazio; mi ricorda molto Casiraghi“.

Keivan Karimi