Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Osvaldo, Fusco (ag. Fifa): “Pablo non è un violento, il suo aspetto fisico inganna”

Osvaldo, Fusco (ag. Fifa): “Pablo non è un violento, il suo aspetto fisico inganna”

L’intermediario protagonista del passaggio di Osvaldo dall’Espanyol alla Roma è stato intervistato da Calciomercato.it sull’attaccante

Pablo Daniel Osvaldo salterà il derby per squalifica

OSVALDO FILIPPO FUSCO / WEB – L’agente Fifa Filippo Fusco è stato intervistato dalla redazione di Calciomercato.it in seguito alla vicenda negativa capitata a Pablo Daniel Osvaldo, giocatore molto seguito dall’intermediario, il quale in persona ne favorì il passaggio alla Roma dall’Espanyol. Fusco ha così commentato i fatti: “Comincio col dire che Pablo è un ragazzo timido, assolutamente non violento. Credo le considerazioni su di lui siano dettate anche dal suo aspetto fisico, piuttosto ingannevole per un ragazzo tranquillo come lui. Ha risposto intelligentemente all’esclusione dalla Nazionale di Prandelli, sa che c’è un codice etico che va rispettato, ha accolto serenamente la decisione. Il derby? Dispiace che Osvaldo non ci sia, ma la Roma in questo periodo ha Borini come arma in più“.

Keivan Karimi