Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Palermo-Roma, Pardo: “L’umore è da fine stagione, la squadra può scendere in campo più serena”

Palermo-Roma, Pardo: “L’umore è da fine stagione, la squadra può scendere in campo più serena”

Il noto telecronista parla della difficile trasferta che attende il club giallorosso nell’anticipo di sabato sera allo stadio Barbera

Il telecronista romano Pierluigi Pardo

PALERMO-ROMA PIERLUIGI PARDO / WEB – Ad anticipare i temi ed i possibili eventi della gara di domani sera tra Palermo e Roma ci pensa Pierluigi Pardo, il noto telecronista che commenterà per Mediaset Premium la sfida del Barbera: “La situazione della Roma è molto complicata, dopo gli ultimi risultati c’è un’aria strana, l’umore è da fine stagione, anche se mancano ancora 12 partite. Questo comunque può essere positivo, la squadra già da domani potrebbe scendere in campo con maggiore serenità e tranquillità, scrollandosi di dosso i problemi e l’ansia delle ultime settimane“. Una parola anche sulle ultime dichiarazioni di Luis Enrique, che ha confermato di voler restare a Roma per molti anno: “La sua è una bugia bianca, cerca sempre di trovare qualcosa di positivo nelle situazioni che ha attorno, dal punto di vista comunicativo è sempre in grande spolvero. Deve maturare come allenatore sul campo“.

Keivan Karimi