Primavera Roma, Finale Coppa Italia, De Rossi: “Il pubblico ci ha trattati da grandi”

Il mister giallorosso al termine della super sfida contro la Juventus

Il tecnico della Roma prima squadra, Luis Enrique, abbraccia quello Primavera, Alberto De Rossi (Getty Images)

PRIMAVERA ROMA FINALE COPPA ITALIA DICHIARAZIONE VIVIANI / ROMA – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato una breve intervista per SportItalia al termine della finale di Coppa Italia vinta dai giallorossi contro la Juventus. Di seguito le parole del mister:

Bellissimo festeggiare questa Coppa davanti a questo pubblico?
“Non so cosa dire, una gioia immensa, davanti a qualcosa che per noi è incredibile. Un pubblico così lo vediamo con la prima squadra, ci hanno sostenuto fin dall’inizio, ci hanno trattato da grandi, non lo siamo ancora, ma qualcuno di loro ci arriverà”

Vittoria costruita all’andata?
“Il primo tempo allo Juventus Stadium è stato fantastico, i miei sono entrati in campo come sempre, non c’è stata nessuna rivincita per il Viareggio. Non abbiamo rivalse. La Juventus è una grandissima squadra ricca oltre che di talento anche di sportività. Siamo partiti aggressivi mentre a Viareggio eravamo stanchi”

Sperate di incontrarvi anche in finale scudetto?
“Sarebbe uno spettacolo, sono due ottime squadre. Oggi non si vedeva che era una partita Primavera, c’era un grandissimo ritmo e grandissima tecnica”.

Impostazioni privacy