Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Udinese, Gerolin: “Luis Enrique personaggio equilibrato, contatti con la Roma per Isla”

Udinese, Gerolin: “Luis Enrique personaggio equilibrato, contatti con la Roma per Isla”

Il capo degli osservatori dell’Udinese ha parlato di alcuni temi di mercato e del campionato in corso inerenti al suo club e alla Roma

L'osservatore Manuel Gerolin

UDINESE ROMA MANUEL GEROLIN / WEB – Manuel Gerolin, attuale capo degli osservatori dell’Udinese ed un tempo difensore esterno della Roma negli anni ’80 ha parlato delle ultime tematiche di campionato e di calciomercato che riguardano i due club in questione; il dirigente bianconero ha parlato del tecnico giallorosso Luis Enrique e della scelta di fargli allenare una grande squadra in Italia: “Da noi ci sono buoni allenatori, ma la scelta della Roma va rispettata. Luis Enrique è una persona equilibrata e coerente, pregi importanti per un tecnico“. Poi si parla di mercato e di nomi accostati ai giallorossi. Da buon osservatore Gerolin viene interpellato sugli ultimi talenti accostati al club capitolini: “Dodò lo conosco bene, è un esterno mancino molto elegante. A giovani come lui va dato tempo per crescere ed i tifosi sembrano sposare tale progetto. Isla? E’ un grande giocatore, è normale che piaccia ad un club come la Roma e che ci sia stato un contatto per discutere del cileno“.

Keivan Karimi