Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Morte Morosini, Zeman: “Non credo si potesse fare più per salvare il ragazzo”

Morte Morosini, Zeman: “Non credo si potesse fare più per salvare il ragazzo”

Il tecnico boemo particolarmente scosso dalla morte in campo di Piermario Morosini a Pescara è tornato a commentare il tragico episodio

Il boemo Zdenek Zeman

MORTE MOROSINI ZEMAN LUTTO / WEB – Particolarmente scosso dalla tragica scomparsa di Piermario Morosini capitata sabato scorso, Zdenek Zeman torna a parlare pubblicamente ed a commentare il triste accaduto, visto che lo sfortunato centrocampista bergamasco si è accasciato al suolo per un malore cardiaco a pochi metri dal tecnico boemo: “Non credo si potesse fare di più di quanto hanno fatto le persone addette all’emergenza medica. La morte di un ragazzo su un campo da calcio è un dramma di grande impatto mediatico. Personalmente non credo che il calcio sia uscito ancora dalle farmacie, ogni giorno escono in commercio farmaci ed integratori nuovi di dubbia provenienza. Le mie squadre corrono molto? Sì, visto che ci alleniamo sui gradoni ogni giorno“.

Keivan Karimi