Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Progetto Roma, Gerolin: “qualcosa di buono si e’ visto, lo difenderei Luis Enrique fino alla fine”

Progetto Roma, Gerolin: “qualcosa di buono si e’ visto, lo difenderei Luis Enrique fino alla fine”

L’ex giocatore di Roma e Udinese parla della sfida di domani e del tecnico giallorosso Luis Enrique

L'ex giocatore di Roma e Udinese Gerolin

ROMA SERIE A ROMA – UDINESE LUIS ENRIQUE GEROLIN / GEROLIN SULLA ROMA – Manuel Gerolin, ex giocatore di Roma e Udinese, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sfida in chiave Champions di domani sera all’Olimpico e sul tecnico giallorosso Luis Enrique:

ROMA-UDINESE – “Sarà una partita interessante. L’Udinese si presenta  all’Olimpico con 4 punti di vantaggio e darà filo da torcere a tutti  le pretendenti della Champions League. La Roma è una squadra con un  organico migliore, ha dei problemi, ma con 2 vittorie di fila potrebbe  gettarsi alle spalle le difficoltà”.

LUIS ENRIQUE – “La dirigenza lo sta difendendo a spada tratta. Manca  ancora molto alla fine della stagione, i conti si fanno alla fine.  Qualcosa di buono si è visto, anche io lo difenderei fino alla fine.  Ha idee interessanti, viene dalla scuola del Barcellona e applica  molto possesso palla“.

Fonte: “sportnews.eu