Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » AS Roma, Baldini non svela le carte: “Luis Enrique? Non dico niente sul suo futuro, ma oggi…”

AS Roma, Baldini non svela le carte: “Luis Enrique? Non dico niente sul suo futuro, ma oggi…”

Durante un evento organizzato a Campidoglio, il direttore generale della società giallorossa risponde alle domande dei cronisti sul futuro del tecnico asturiano

Il direttore generale della Roma Franco Baldini

ROMA BALDINI NON SVELA CARTE LUIS ENRIQUE NON DICO NIENTE / WEB – Manca solo una settimana e poi tutti in vacanza. A meno di sette giorni dal termine del campionato di Serie A, il futuro del tecnico Luis Enrique è ancora dubbio. Sono tante le notizie trapelate fino ad oggi su possibili piste da percorrere: continuare a puntare sullo spagnolo o dare la squadra in mano ad un allenatore che possa rilanciarla in Europa. Chissà. La squadra giallorossa si continua a preparare al match di domenica contro il fanalino di coda Cesena. Intanto, Franco Baldini, direttore generale della Roma, risponde alle domande dei cronisti durante un evento organizzato a Campidoglio, ma senza svelare le carte: “Il futuro di Luis Enrique? Non ho intenzione di dire niente. Oggi è il suo compleanno e intanto gli faccio gli auguri”.